Domenica 8 settembre Ponti Onlus vi ripropone, dopo il successo dell’ esperienza dello scorso anno, la seconda Edizione di “Veleggiando con Ponti”.
Attraverseremo il nostro Lago di Garda su barche a vela da 10 posti l’una, condotte da noi stessi, sotto la sapiente guida di un istruttore della scuola di vela Est Garda Vela. http://www.estgardavela.it/
Ci troveremo al porto di Torri del Benaco alle ore 9 del mattino e salperemo verso la sponda bresciana del Benaco con destinazione Bogliaco (frazione di Gargnano).
Per pranzo ci sono diverse possibilità : fare un picnic sulla spiaggia; fare un picnic nel giardinetto lì vicino, attrezzato con comode panchine o in alternativa pranzare in uno dei bei ristorantini con terrazza sul lago.
Nel pomeriggio ritorneremo veleggiando verso Torri. L’arrivo in porto è previsto per le 16/16.30.
La partecipazione è aperta a tutti al di sopra dei 10 anni compiuti.
Il costo della partecipazione è di 50 euro per gli adulti e di 40 euro per i giovani dai 10 ai 27 anni; 10 euro della quota degli adulti, verranno devoluti per il progetto “Casa del bambino e dell’adolescente”, sostenuto da Ponti Onlus nella baraccopoli di Villa Itatí nella periferia di Buenos Aires.
La quota di partecipazione comprende: navigazione con skipper istruttore; attrezzatura; assicurazione; Sono richiesti: abbigliamento sportivo, costume, ricambio scarpe.
Per iscriversi:
Il numero di partecipanti è a numero chiuso; se vorrete, potrete invitare gli amici e creare voi l’intero equipaggio di una barca.
Affrettatevi a prenotare, scrivendo entro il 30 agosto a: pontionlus@alice.it . Il pagamento della quota avverrà il giorno stesso prima dell’imbarco.
In caso di maltempo l’uscita verrà rinviata a data da destinarsi .
Con la speranza di salpare allegramente insieme, un caro abbraccio Cristina, Francesca, Paola e Sergio
PONTI ONLUS Associazione Interculturale - Verona www.pontionlus.wix.com/ponti-onlus http://www.estgardavela.it/